Il presidente del Catanzaro Floriano Noto ha parlato del campionato di Serie B soffermandosi anche sulla posizione della Sampdoria…
La Sampdoria attualmente occupa la 19^ piazza del campionato di Serie B, dopo le ambizioni di promozione in Serie A sbandierate in estate adesso la società ligure si trova nella posizione momentanea di dover ridimensionare i propri obiettivi. Qualora la formazione allenata da Andrea Pirlo riuscisse a uscire dai bassi fondi, allora potrebbe provare ad alimentare altri obiettivi (come il Cagliari della scorsa stagione).
Il presidente del Catanzaro Floriano Noto ha parlato del campionato cadetto e di quelle che, secondo lui, sono le favorite alla promozione diretta. Il numero uno dei calabresi si è anche soffermato sulla Sampdoria ma soprattutto sulla posizione di classifica della società genovese.
Le parole del numero uno giallorosso
Serie B, Floriano Noto (presidente del Catanzaro): Sampdoria? Non me lo aspettavo…
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Yepes-Laut: restiamo uniti perché…
Ecco cosa ha dichiarato Floriano Noto ai microfoni di TMW:
Sinceramente non mi aspettavo questo tipo di graduatoria, in particolare per i blucerchiati, ma quanto fatto dal Venezia lo scorso anno ci insegna che una squadra forte anche dopo una partenza lenta può riuscire a scalare la classifica e tornare nelle zone che le competono. Per il resto Parma e Palermo, a mio avviso, sono le formazioni più forti.