Serie B, non c’è pace in cadetteria presunto nuovo caso di razzismo nel corso della gara che ha visto sfidarsi Bari e Cremonese
Ci risiamo. La Serie B ricade nell’ennesimo, presunto, caso di razzismo. Sembra di rivivere un déjà-vu, in quanto il protagonista è ancora il calciatore del Bari, Mehdi Dorval giocatore della formazione pugliese già coinvolto nel primo caso durante la gara contro la Reggiana, sarebbe stato vittima di un nuovo insulto nella gara pareggiata in casa contro la Cremonese.
Ne ha fatto cenno, in maniera nemmeno troppo velata, il tecnico della formazione biancorossa Moreno Longo che, in conferenza stampa ha rivelato quello che sarebbe accaduto durante la gara del San Nicola. Tutto è ancora da chiarire, per quello ci penseranno gli organi competenti, ma la dinamica ricostruita dal tecnico del Bari è abbastanza dettagliata.
Un nuovo caso in Bari Cremonese…
Serie B, nuovo, presunto, caso di razzismo in Bari- Cremonese. La situazione
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria Women, ecco con chi sarebbe andata a Sanremo Stefania Tarenzi. Il post
Infatti, sempre stando a quanto riferito da Longo el mudo Franco Vazquez avrebbe insultato Dorval con l’epiteto di “negro di…” parole che non sono piaciute al calciatore che avrebbe poi lasciato il terreno di gioco in lacrime.
Amareggiato il tecnico Longo in conferenza stampa
Nel 2025 non possono succedere queste cose