Serie B, anche la panchina della Feralpisalò trema, Marco Zaffaroni rischia l’esonero viste le continue sconfitte in campionato.
Riflessioni in corso in casa Feralpisalò. la situazione in classifica è sempre più difficile per i Leoni del Garda con 7 punti conquistati fino a questo punto del campionato e ultimo posto in classifica.
Ultimo posto in classifica e sconfitti anche dalla Ternana nell’ultima giornata di campionato che allunga ulteriormente il distacco in classifica.
Serie B, potrebbe saltare ancora la panchina della Feralpisalò
Serie B, panchina Feralpisalò: Marco Zaffaroni a rischio esonero
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Juventus osserva la crescita di Facundo Gonzalez
L’approdo di Marco Zaffaroni non ha portato ad un cambio di situazione; l’ex tecnico dell’Hellas Verona ha ottenuto solo 2 punti in 6 giornate; un ruolino di marcia peggiore rispetto ai 5 punti conquistati in 10 giornate raccolte sotto la gestione di Stefano Vecchi.
Ora il presidente Giuseppe Pasini riflette e la prossima partita che vedrà i Leoni del Garda affrontare la Cremonese che vuole mantenere il passo delle prime della classe.
Situazione davvero difficile per la Feralpisalò, troppi pochi i 7 punti conquistati in sedici giornata di campionato, la scossa che serviva con il cambio in panchina non ha dato i frutti sperati e ora si dovrà pensare a una soluzione per uscire da questa crisi.
Il calendario non aiuta di certo i Leoni del Garda, dopo la Cremonese ci sarà la Sampdoria, a Santo Stefano sfida al Venezia e poi il Sudtirol.