Il campionato di Serie B sta entrando nel vivo, Pasquale Luiso ha parlato della Sampdoria che non può lottare per non retrocedere.
La Sampdoria ha riscattato la brutta sconfitta subita contro il Sudtirol, strappando un punto nella sfida contro il Sassuolo capolista di questa Serie B. Una prestazione solida quella dei blucerchiati che riescono a contenere il miglior attacco del campionato non rischiando nulla.
Nelle prossime 3-4 partite si riuscirà a capire quali saranno le ambizioni dei blucerchiati se possono ambire ancora ai playoff oppure l’unico obbiettivo è quello di centrare la salvezza il prima possibile. Proprio della stagione dei blucerchiati ai microfoni di news.superscommesse l’ex giocatore della Sampdoria Pasquale Luiso ha voluto direi la sua.
La Sampdoria sta facendo un campionato di grande sofferenza. Col Sassuolo è arrivato un buon punto, ma ora serve la vittoria. La Serie B è tremenda, la distanza tra playoff e playout è sempre sottile. Nel giro di tre partite potrebbe cambiare tutto. Non voglio nemmeno pensare a una retrocessione in Serie C. Non esiste che i blucerchiati possano retrocedere
Serie B, Pasquale Luiso: non voglio pensare ad una retrocessione
Serie B, Pasquale Luiso: Sampdoria? non può lottare per non retrocedere… Le parole
LEGGI ANCHE Verso Bari-Sampdoria, Giorgio Altare sa come far male a Moreno Longo
Tra la zona playout e retrocessione ci sono squadre che ad inizio stagione erano collegate in ben altre posizioni come Sampdoria, Salernitana e Frosinone tre squadre che hanno faticato molto in questa stagione. Saranno settimane importanti per capire chi riuscire a tirarsi fuori dalla zona calda, la classifica è corte e ogni partita può stravolgere tutto.