Brescia e Lecco affronteranno Modena e Pisa nel primo dei tre recuperi che dovranno giocare: la classifica di Serie B potrà cambiare molto…
Oggi, martedì 24 ottobre, si completerà la prima giornata della Serie B. Da giocare, infatti, mancano ancora Brescia-Modena e Pisa-Lecco, in campo alle 18:30. I recuperi son dovuti all’attesa del ripescaggio di Brescia e Lecco, che hanno avuto la sentenza definitiva solo dopo tre giornate di campionato e, pertanto, ne dovranno recuperare altre due.
Il Brescia di Daniele Gastaldello sta volando, con tre vittorie e quattro pareggi nelle prime sette giornate. Appena due reti subite e una classifica che lo vede a quota 13 punti e al settimo posto, ma con la possibilità, vincendo il primo recupero, di portarsi quinto a -5 dal Catanzaro secondo. Stessa posizione che, vincendo, potrebbe occupare il Modena, che ha gli stessi punti delle rondinelle.
Serie B, il Lecco punta a risalire con i recuperi
Serie B, primi recuperi per Brescia e Lecco: come può cambiare la classifica
LEGGI ANCHE Sampdoria, cambio di modulo definitivo? La nuova idea di Pirlo
L’altra partita, quella tra Pisa e Lecco può essere molto importante in ottica salvezza. I lombardi sono ultimi con un solo punto, ma con tre partite in meno potrebbero – potenzialmente – arrivare a quota dieci, superando anche la Sampdoria, al momento a quota sette. Certo, è difficile pensare che il Lecco, reduce da sei sconfitte, possa vincere tutti e tre i recuperi, ma mai dire mai.
Il Pisa, invece, punta ad andare a quota 15 punti e portarsi a tre lunghezze dal Venezia, quarto.