Il rischio retrocessione della Sampdoria aumenta, i bookmakers ora la danno tra le papabili in Serie B per sprofondare in C
Dopo la disfatta contro il Frosinone, il rischio di retrocessione in Serie C per la Sampdoria si è fatto ancora più elevato. Ora la posizione in classifica vede i blucerchiati proprio nelle zone caldissime del campionato, mentre le partite a disposizione diminuiscono e diventano ancora più delicate.
A ciò si aggiunge anche una situazione non facile dal punto di vista tecnico, con l’attuale allenatore, Leonardo Semplici, che rischia seriamente l’esonero, nonostante la riconferma immediata dopo la caduta di Marassi nell’ultima partita. E lui è già il terzo uomo a sedersi sulla panchina della Sampdoria quest’anno. A riprova di una confusione anche a livello dirigenziale, oltre che difficoltà enormi dal punto di vista tecnico.
Tutti elementi che hanno fatto calare la fiducia dei bookmakers sulla possibilità di salvezza per la Sampdoria.
Serie B, le quote dei bookmakers per la retrocessione: Sampdoria scesa da 3,50 a 2,75 in due settimane
Serie B, retrocessione: cala la fiducia nella Sampdoria dei bookmakers. Le quote
LEGGI ANCHE Verso Spezia-Sampdoria, Salvatore Esposito ci sarà al “Picco”? La decisione
Fino a due settimane fa, infatti, le quote per la retrocessione della Sampdoria erano più alte, segno di una generale considerazione di affidabilità da parte dei bookmakers. La posta della possibile caduta in Serie C dei blucerchiati era data a 3,50, con altre 7 squadre ( Reggiana, Cittadella, Carrarese, Brescia, Sudtirol, Salernitana e Frosinone) a 2,50.
Oggi la situazione è decisamente diversa. Sulla Snai la retrocessione della Sampdoria è a 2,75, scesa quindi sotto il 3. Il Cosenza è dato a 1,05, invece la Salernitana, a 2 volte la posta, stessa quota di Mantova e Reggiana. Mentre il colpo a sorpresa in casa dello Spezia fa respirare leggermente il Brescia, ora proposto a 2,50. Ma la squadra di Leonardo Semplici è molto più vicina alle quote di chi rischia seriamente di precipitare.