La Serie B sta entrando nel vivo, l’ex direttore sportivo Rino Foschi ha parlato della Sampdoria e del suo grande amico Pietro Accardi.
La Sampdoria sta vivendo una stagione molto complicata, nonostante la rivoluzione fatta sia in estate che nel mercato invernale. I blucerchiati sono immischiati nella zona playout e si trovano a sei punti di distacco dalla zona playoff.
Proprio della situazione dei blucerchiati ne ha parlato, Rino Foschi, ex direttore sportivo del Palermo che ai microfoni di TMW ha voluto dire la sua anche sul suo grande amico Pietro Accardi.
Un occhio alla Serie B: la Samp sta cercando di risalire. Guardo la classifica e sono dispiaciuto per il mio amico Pietro Accardi. Ma a gennaio ha fatto tanti movimenti e si rialzerà
Serie B, Rino Foschi: Accardi ha fatto un gran mercato
Serie B, Rino Foschi: Sampdoria? dispiace per il mio amico Pietro Accardi. Le parole
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Sassuolo, Leonardo Semplici ha deciso: Bartosz Bereszyński andrà in panchina. Le scelte
La Sampdoria sarà impegnata venerdì nella sfida contro il Sassuolo, poi due scontri diretti per la zona playoff contro Bari e Palermo. Servirà dunque una reazione importante dei blucerchiati per provare a giocarsi le proprie chance in chiave promozione in Serie A. Saranno settimane importanti per i blucerchiati, che però hanno bisogno di sistemare ancora diverse cose come anche i troppi cartellini che nelle ultime settimane stanno condizionando i blucerchiati.