Nel campionato di Serie B, il Sassuolo e lo Spezia frenano questa è l’occasione per la Sampdoria di accorciare sulla vetta…
Una giornata che può far sorridere la Sampdoria, ma serve una prova importante per la formazione di Andrea Sottil oggi contro il Cittadella, una formazione quella padovana, che ha un disperato bisogno di punti e che venderà cara la pelle.
I risultati di ieri, però mettono benzina nelle gambe della formazione blucerchiata visto che tutte le squadre che sono davanti alla Sampdoria in classifica rallentano. Sassuolo e Spezia pareggiano nelle loro gare e adesso la squadra di Andrea Sottil può provare ad alzare i giri del proprio motore, per portare a casa punti preziosi.
Sampdoria, contro il Cittadella servono i tre punti
Serie B, Sampdoria, frenano Sassuolo e Spezia. La classifica
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, sempre più forte il gemellaggio con i tifosi della Ternana
Le altre rallentano ed invitano la formazione blucerchiata a buttarsi nella mischia per provare ad accorciare la classifica su Spezia, Sassuolo e Pisa che stanno guardando tutti dall’alto in basso. Pareggia anche la Cremonese a cui non basta una rete dell’ex Sampdoria Federico Bonazzoli.
L’occasione appare ghiotta, i marinai blucerchiati devono approfittare di questa ‘pesca’ molto benevola. Adesso però non bisogna lasciarsi sfuggire questo regalo che il campionato ha donato.
LA CLASSIFICA
Pisa 23pt
Sassuolo 22
Spezia 21
Cremonese 18
Juve Stabia 16
Palermo 15
Cesena 15
Sampdoria 14
Brescia 14
Bari 13
Catanzaro 12
Mantova 12
Sudtirol 12
Carrarese 12
Reggiana 12
Salernitana 12
Modena 11
Cosenza 10
Cittadella 8
Frosinone 7