In Serie B occasione sprecata per la Sampdoria di Leonardo Semplici, Joel Pohjanpalo spinge il Palermo in zona playoff, classifica corta
La ventottesima giornata di Serie B ha dato tutti i suoi verdetti. Il Sassuolo grazie alla vittoria contro il Pisa allunga in classifica portando il vantaggio a otto punti sui toscani, al terzo posto resta lo Spezia a meno sei punti dal Pisa e meno quattordici dal primo posto.
Al quarto posto c’è il Catanzaro che ha pareggiato per 1 a 1 contro la Reggiana, quinto posto per la Cremonese dopo il pareggio per 2 a 2 contro la Carrarese. Sesto posto per il Cesena dell’ex Antonino La Gumina vittorioso contro la Salernitana, settimo posto per la Juve Stabia sconfitta dal Cittadella, ottavo posto per il Palermo che spinge il Bari fuori dai playoff al momento.
Serie B, Sampdoria a Bari occasione sprecata poteva salire al dodicesimo posto in classifica
Serie B, Sampdoria occasione sprecata, Joel Pohjanpalo spinge il Palermo in zona playoff. La classifica
LEGGI ANCHE SOCIAL – Bari-Sampdoria, Sebastiano Esposito non si perde la sua partita speciale. Il post
Nonostante il pari punti dunque il Bari è al nono posto a seguire ci sono Modena a 35 punti, 33 per il Cittadella, 32 per la Carrarese, 31 per la Reggina a 30 c’è il terzetto formato da Brescia, Sampdoria e Sudtirol. Proprio i blucerchiati di Leonardo Semplici in caso di vittoria al San Nicola sarebbero potuti salire al dodicesimo posto in classifica a parimerito con la Carrarese.
Chiudo Mantova a 29, Frosinone a 27, Salernitana 26 e Cosenza a 22 fanalino di coda di questa Serie B, dove la classifica è davvero corta.