La venticinquesima giornata di Serie B è quasi alla conclusione, Spezia e Ternana avvicinano la Sampdoria in classifica.
La Sampdoria ha sprecato l’ennesima occasione contro il Brescia i ragazzi di mister Andrea Pirlo si sono fatti recuperare nei minuti di recupero.
Una partita gestita quasi perfettamente dalla Sampdoria che ha rischiato davvero poco ma poi dopo due occasione sprecate nel finale è arrivato il goal del pareggio proprio quasi allo scadere dei minuti di recupero.
Pareggio che preoccupa e non poco, la zona playout ora dista soltanto tre punti dopo le vittorie dello Spezia e della Ternana.
Serie B, corsa playoff che vede Spezia, Ternana e Sampdoria vicine
Serie B, Spezia e Ternana avvicinano la Sampdoria. La classifica
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Pirlo, se non muovi la classifica…
Al primo posto sempre il Parma che vince nei minuti finali contro il Pisa e sale a quota 54 punti, secondo posto per la Cremonese a quota 46, seguono Palermo e Como a 45. Dietro c’è il Venezia che giocherà domani e può portarsi al secondo posto.
Chiudono la zona playoff Catanzaro a 39 punti, Cittadella a 36 e il terzetto che vede Brescia, Bari e il Modena che giocherà domani a quota 33 punti.
A 32 punti c’è il Cosenza che precede Pisa e Reggiana a quota 30 punti, 28 per Sudtirol e Sampdoria, 25 per Spezia e Ternana. Chiudono la classifica Ascoli a 23, Feralpisalò a 21 e Lecco a quota 20 punti.