Serie B, tutti i recuperi sono terminati: ecco la classifica definitiva alla quattordicesima giornata.
La Serie B ha finalmente una classifica completa, ieri sera si sono giocati gli ultimi due recuperi che hanno portato tutte le 20 squadre a 14 partite disputate. La sfida tra il Como e il Lecco si è conclusa 0 a 0, niente terzo posto solitario per la squadra allena da Cesc Fabregas che aggancia la Cremonese a quota 25 punti, il Lecco sale a quota 13 punti al diciassettesimo posto.
Per quanto riguarda la sfida tra Sudirol e Brescia anche questa è finita in pareggio 1 a 1, con le rondinelle in 10 uomo. In classifica Brescia che resta al 15 posto a quota 15 punti, Sudtirol che va a 17 punti uno in più della Sampdoria di mister Andrea Pirlo.
Serie B, finalmente una classifica senza partite da recuperare
Serie B, terminati i recuperi: ecco la classifica definitiva
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Antonio Cassano ricorda le magie con la maglia blucerchiata
In vetta troviamo la coppia Venezia e Parma a quota 30 punti, alle loro spalle il tandem Cremonese e Como a 25, scende al quinto posto il Palermo a quota 24 punti a parimerito con il Catanzaro. Modena a 23 e Cittadella a 22 chiudono la zona playoff.
Il Cosenza è la prima fuori dalla zona playoff a quota 19 punti, 18 punti per il Bari, 17 per Pisa e Sudtirol, 16 per Sampdoria e Reggiana. A 15 il Brescia che ha due lunghezze di vantaggio su Ascoli e Lecco, Spezia a 10, Ternana a 8 chiude la Feralpisalò a 7.