Serie B, il Lecco metto a segno il colpo in attacco nell’ultimo giorno di mercato prelevando il bomber del Parma Roberto Inglese
Il Lecco cala l’asso sul mercato. La formazione bluceleste mette a segno il colpo più importante dell’ultimo giorno di mercato, il Ds Domenico Fracchiolla regala a Emiliano Bonazzoli un giocatore in grado di spostare gli equilibri in attacco.
Indossa la maglia del club lecchese Roberto Inglese, giocatore che in gradi di spostare gli equilibri in maniera sostanziale nel campionato cadetto. Un arrivo che alza il giudizio dell’operato del Lecco in questo mercato invernale.
Serie B, Lecco che colpo!
Serie B, UFFICALE: il Lecco fa il colpo in attacco
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria: Marco Delle Monache si annuncia al Lanerossi
Roberto Inglese è un giocatore che non ha granchè bisogno di presentazioni i numeri parlano per lui soprattutto nel campionato cadetto.
L’attaccante di Lucera ha messo a referto 97 gare in serie B mettendo a referto 15 reti e 8 assist in 4.240 minuti giocati diventando sempre un fatto in cadetteria. Adesso l’attaccante dovrà prendersi sulle spalle il reparto offensivo della formazione lecchese per cercare ritrovare quello smalto che lo ha sempre contraddistinto permettendogli di fare spesso e volentieri la differenza. Un giocatore, che forse avrebbe fatto molto comodo anche in casa Sampdoria…