Serie B è ufficiale il colpo grosso del Como, i lariani hanno prelevato dal Lecce il capitano Gabriel Strefezza…
Il Como attualmente quarta nel campionato di Serie B, e reduce dalla sconfitta in casa contro l’Ascoli, ha messo a segno, ad oggi, il colpo più importante della cadetteria.
Ha firmato per la formazione comasca l’ex capitano del Lecce Gabriel Strefezza, esterno tutto estro e fantasia che in questa stagione aveva messo a referto 19 presenze e una rete – nella vittoria contro la Salernitana, ndr- per un totale di 1117 minuti giocatore non è stato convocato per la gara contro il Genoa nell’ultimo turno, chiaro indizio della sua partenza.
Como, colpaccio dei lariani
Serie B – UFFICIALE: Como, Strefezza per i biancoazzurri
LEGGI ANCHE Sampdoria, Coppa d’Africa, Hugo Buyla torna da Pirlo
Con l’arrivo alla corte di Robets Osian e di Cesc Fabregas arriva un giocatore che conosce molto bene la categoria, nella quale ha sempre fatto la differenza. Infatti nella serie cadetta ha giocato complessivamente 88 gare con 19 reti e 6 assist.
Un bottino molto chiaro, che testimonia quanto il Como si sia assicurato un giocatore che alza notevolmente l’asticella delle ambizioni della formazione comasca, che sente odore d’alta classifica e non vuole abbandonare un sogno che manca dalla stagione 2002-2003.