In Serie B, un super Alberto Cerri trascina la Salernitana che aggancia la Sampdoria di Pietro Accardi in classifica a quota 21 punti
La Sampdoria ha aperto la ventiduesima giornata di Serie B con la sconfitta contro il Cesena, che vede i blucerchiati restare aggrappati al sedicesimo posto in classifica a quota 21 punti. La classifica ora fa davvero paura, soprattutto dopo il pareggio del Frosinone grazie all’ex Ebrima Darboe e alla vittoria della Salernitana grazie a uno scatenato Alberto Cerri autore di una doppietta che rilancia i granata.
Il Mantova prossimo avversario della Sampdoria ha battuto il Cittadella per 2 a 1, vittoria per 3 a 1 della Cremonese contro il Cosenza. Solo il Sudtirol che giocherà domenica contro il Sassuolo può scavalcare la Sampdoria in classifica.
Serie B, Alberto Cerri è un rimpianto per la Sampdoria
Serie B, un super Alberto Cerri trascina la Salernitana che aggancia la Sampdoria. La classifica
LEGGI ANCHE Sampdoria, stagione a rischio per Gennaro Tutino. L’esito degli esami
Alberto Cerri in queste due prime uscite con la maglia della Salernitana, ha già messo a segno 3 goal, diventando di fatto un rimpianto per la Sampdoria che lo ha visto sfumare dopo settimane di contatti per provare a portarlo a Genova.