I primi verdetti della trentatreesima giornata di Serie BKT sono arrivati, Brescia e Sudtirol si fermano, la Sampdoria guadagna posizioni in classifica
La trentatreesima giornata di Serie BKT ha dato i suoi primi verdetti, giornata che è iniziata venerdì sera con la vittoria del Bari per 2 a 1 sul Palermo. Nella giornata di sabato pareggio per 2 a 2 della Carrarese in casa contro il Catanzaro, pareggio per 1 a 1 tra Cosenza e Brescia, Reggiana sconfitta per 2 a 0 dal Pisa e la vittoria della Salernitana per 2 a 1 contro il Sudtirol. La Sampdoria vince lo scontro diretto contro il Cittadella grazie alla rete segnata da Giuseppe Sibilli. Alberico Evani e Attilio Lombardo iniziano con una vittoria la loro nuova avventura in blucerchiato.
La classifica continua ad accorciarsi sempre di più, il Cosenza resta in fondo alla classifica con 27 punti, penultimo posto per la Reggiana a quota 32, la Salernitana dopo la vittoria odierna sale a quota 33 punti, 35 per Brescia, Sudtirol, Cittadella e la Sampdoria che lascia la zona retrocessione e si porta in quella playout.
Serie Bkt, la Salernitana batte il Sudtirol, la Sampdoria ora è in zona playout
Serie Bkt, Brescia e Sudtirol si fermano, la Sampdoria guadagna posizioni. La nuova classifica
LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Cittadella, tre punti (Samp) d’oro, Sibilli decide lo scontro salvezza
Nella giornata di domenica il Cesena ospiterà il Frosinone, la Cremonese se la vedrà contro la Juve Stabia e sfida tra Mantova e Spezia. A cinque giornate dal termine del campionato è ancora tutto aperto, con la classifica che è davvero cortissima e ogni partita potrebbe stravolgere tutto.