La trentaduesima giornata di Serie BKT ha dato i suoi verdetti, la Sampdoria cade ancora, Leonardo Semplici in classifica scivola in zona retrocessione
La trentaduesima giornata del campionato di Serie BKT si è conclusa con la vittoria per 2 a 0 dello Spezia contro la Sampdoria. Giornata che ha regalato parecchi colpi di scena, come la vittoria per 5 a 3 del Palermo con Joel Pohjanpalo in grande spolvero e autore di una tripletta (otto goal in otto presenze con la maglia rosanero).
Sorprendente anche la vittoria del Modena in casa del Pisa per 2 a 1, entrambe le prime della classe sono uscite sconfitte nelle loro rispettive partite, favorendo di fatto lo Spezia. Per quanto riguarda la zona retrocessione, il Cosenza è stato riprendo nei minuti di recupero dal Frosinone e resta all’ultimo posto in classifica. La Salernitana è uscita sconfitta nella sfida contro la Juve Stabia restando al penultimo posto in classifica. La Sampdoria di Leonardo Semplici dopo la sconfitta contro lo Spezia resta al diciottesimo posto restando a meno tre punti dalla zona salvezza con lo scontro diretto contro il Cittadella il prossimo weekend. Mister Semplici torna in discussione dopo la seconda sconfitta consecutiva.
Serie BKT, Sassuolo e Pisa steccano ne approfitta lo Spezia, il Cosenza si avvicina a Salernitana e Sampdoria
Serie BKT, la Sampdoria cade ancora: Leonardo Semplici in zona retrocessione. La nuova classifica
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, buon compleanno Pietro Vierchowod. Il post
Brescia e Reggiana si trovano nella zona playout, Cittadella e Sudtirol a quota 35 punti fuori dalla zona playout. Mantova che con la vittoria contro il Brescia sale a quota 36 punti, 37 punti per Carrarese e Frosinone. A 41 punti l’accoppiata formata da Bari e Modena. Al’ultimo posto valevole per i playoff c’è il Cesena con 43 punti, 45 per il Palermo, 47 per il Catanzaro, 52 per la Cremonese. Pisa a 63 e Sassuolo 72 precedono lo Spezia che sale a quota 58.