Arriva una notizia del tutto clamorosa e inaspettata: Bruno Labbadia non sarà il tecnico del Genoa, non allenerà in Serie A. Ecco i dettagli
Sembrava dovesse essere il tecnico tedesco, di chiare origini italiane, Bruno Labbadia la nuova guida tecnica del Genoa, non sarà così. Arriva il clamoroso passo indietro, del tutti inaspettato, anche perché i principali quotidiani positivi italiani davano per fatto il arrivo a Genova.
Una svolta che nessuno si aspettava, anche perché Labbadia aveva accettato un contratto fino al 2024, ma all’ultimo è arrivato il passo indietro. Atteso i serata adesso la società rossoblù dovrà cercare un nuovo allenatore.
Sampdoria, Labbadia tifoso blucerchiato
Serie A: incredibile, Labbadia ha già ‘lasciato’ il Genoa. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Eder vuole tornare a Genova. I dettagli
Anche perché l’esperimento Konko non ha dato alcun frutto, anzi. Pesa tantissimo il 6-0 di Firenze forse anche nelle scelte di Labbadia, che magari non se l’è sentita di prendere le redini di una squadra con tantissimi problemi e con un piede già in Serie B.
Inizia già ad aleggiare il nome di Rolando Maran, che il Genoa lo ha già allenato ma con scarsi risultati. Oppure il ritorno, ennesimo, di Davide Ballardini esonerato per far posto a Shevchenko, anche lui però è il passato. Altro possibile nome è quello di Davide Nicola, che i rossoblù li ha già salvati.
C’è da dire però che Labbadia non si è ‘presentato’ nemmeno nel migliore dei modi, perché il tecnico non ha nascosto la sua fede sampdoriana. Lo ha rivelato nel 2009 durante un’intervista, un video che nelle ultime ore è diventato inevitabilmente virale.
Si parlava già di doppio derby per il tecnico tedesco, che a questo punto lo guarderà da casa sua e non seduto sulla panchina rossoblù.