Simona Guatieri racconta le sue verità e prova a mettere un punto sul tradimento subito da Keita con Wanda Nara
Il triangolo composto dalla bellissima Simona Guatieri, l’ex attaccante di Lazio, Inter e Sampdoria Keita Balde e Wanda Nara continua ad animare il gossip d’oltreoceano e di riflesso anche nel nostro paese.
A rompere ancora il silenzio è stata Simona Guatieri la tradita del terzetto che ha parlato ad una nota trasmissione argentina ha raccontato una volta per tutte la sua verità di come è venuta a conoscenza del flirt tutt’altro che amichevole tra l’ex marito e l’attuale compagna di L-Gante. Ad avvertire la modella sarebbe stato proprio Mauro Icardi che le avrebbe mostrato un video, ripreso dalle telecamere presenti in casa, dell’incontro intimo tra i due.
Simona Guatieri al centro del gossip per colpa di Keita…
Simona Guatieri (ex di Keita) conferma il tradimento: Quando Wanda Nara…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Belen Rodriguez, lo scatto “senza veli” è da impazzire. Il post
Un flirt che avrebbe avuto basi lontane, infatti quel famoso viaggio a Dubai che aveva visto protagonisti proprio Wanda e Keita ci sarebbe stato eccome, con il calciatore che avrebbe prima smentito, salvo poi essere ‘incastrato’ dalla stessa Wanda che, stando a quanto rivelato dalla Guatieri a Mitre Live, avrebbe contattato la ragazza confermandole la scappatella con tanto di foto inequivocabili.
Rivelazioni che vogliono essere un punto, una fine, nel rapporto tra questo tipo di gossip e la bella modella.