Simona Guatieri, ex moglie di Keita Balde, sui social ha voluto raccontare le sue verità dopo la fine della sua storia d’amore
Simona Guatieri ha scoperchiato il vaso di Pandora. L’ex moglie di Keita Balde ha trovato il coraggio, a distanza di molto tempo per parlare della lunga querelle che ha visto protagonisti oltre alla ragazza, anche il suo ex marito e Wanda Nara. Un triangolo amoroso che sulle prime è stato smentito da tutti le parti in causa salvo poi essere travolto da questa nuova ondata di rivelazioni.
Una situazione molto ingarbugliata che adesso la bella ex moglie dell’attaccante, con un passato anche nella Sampdoria, ha voluto raccontare in una lunga intervista pubblicata dal portale di Fanpage.
La ex di Keita Balde si sfoga
Simona Guatieri, la sua verità su Keita Balde
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Lorenzo Paratici protagonista in Nazionale. Il post
Una querelle che ha visto coinvolta che Wanda Nara – e chi se non lei, ndr . ma che adesso l’ormai ex moglie dell’attaccate ha voluto raccontare con chiarezza. Il presunto tradimento, stando a quanto raccontato dalla ragazza ci sarebbe stato eccome:
Il giocatore avrebbe anche tentato di ricucire lo strappo era estremamente profondo ed ormai il serbatoio dell’amore era vicino allo zero…