Non c’è solo la Sampdoria su Skov Olsen del Bologna, l’esterno piace anche in Scozia e queste sono le ultime notizie di calciomercato
Skov Olsen vuole lasciare Bologna, lo ha detto chiaramente al club rossoblù. Complice il cambio di modulo e gli spazi che di conseguenza sono diminuiti. In passato la Sampdoria ci aveva pensato, anzi a dirla tutta ci aveva proprio provato, ma alla fine il classe ’99 aveva scelto proprio la squadra attualmente allenata da Sinisa Mihajlovic.
Il club blucerchiato è alla ricerca di un calciatore che possa sostituire l’infortunato Damsgaard, o dare il cambio a Antonio Candreva. Insomma un calciatore proprio con le caratteristiche di Skov Olsen, senza dimenticare che in rosa, proprio in quel ruolo, c’è il buco lasciato da Mohamed Ihattaren.
Sampdoria, ecco perché Skov Olsen può arrivare sul serio
Calciomercato Sampdoria, Skov Olsen: concorrenza dalla Scozia
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria: il sogno Vialli e la complessa situazione del club
Un’idea che la Sampdoria non ha messo da parte, anzi, la società blucerchiata potrebbe tornare alla carica molto presto. Secondo quanto riporta calciomercato.com. Il direttore sportivo Daniele Faggiano però dovrà fare i conti anche on la concorrenza che arriva dalla Scozia.
I Glasgow Rangers, infatti, avrebbero messo gli occhi sull’esterno e nella prossima sessione di mercato, quella di gennaio, potrebbe esserci una vera e propria asta tra i due club. Resta da capire quanto chiederà il Bologna per il suo esterno, ma l’impressione che i rossoblù decidano di accontentare il calciatore per poi investire la somma incassata sull’arrivo di Manuel Lazzari della Lazio. Il grande obiettivo di gennaio di Mihajlovic.
Non una pista semplice, né una trattativa in discesa. I biancocelesti vogliono 15 milioni di euro per l’esterno. Skov Olsen ha invece una valutazione che si aggira intorno alla metà di quanto Lotito chiede per il suo calciatore.
La Sampdoria nel frattempo ha registrato la richiesta del danese, ma la concorrenza che arriva dalla Scozia, dei Glasgow Rangers, potrebbe complicare i piani. Potrebbe far lievitare il costo del cartellino del giocatore.