Roma, Alice Campello e il marito Alvaro Morata testimoni di un giorno molto speciale per l’amico di sempre Paulo Dybala…
Una amicizia a fortissime tinte bianconere, che si è consolidata nel tempo nonostante il calcio li abbia portati a vestire maglie differenti. Alvaro Morata e Paulo Dybala si sono conosciuti e hanno affinato la loro intesa dentro e fuori dal campo alla Juventus, ma questo legame è sfociato in qualcosa di più solido.
Infatti l’attuale attaccante dell’Atletico Madrid e la moglie l’influencer ed imprenditrice Alice Campello erano presenti a Roma, zona Fontana di Trevi, quando la Joya ha chiesto la mano della compagna Oriana Sabatini.
Roma, Alice Campello e Alvaro Morata innamorati nella Capitale
SOCIAL – Alvaro Morata e Alice Campello innamorati a Roma
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ballando con le Stelle: siparietto tra Wanda Nara e Pasquale La Rocca
In un luogo magico che ha ispirato i grandi del cinema come Federico Fellini, per citarne uno a caso, l’ex attaccante della Juventus e la moglie hanno voluto celebrare il loro amore, semmai ce ne fosse bisogno, con una serie di scatti molto romantici.
Baci e sguardi complici hanno fatto da padrona sui profili social della coppia. Una serie di scatti dai quali trasuda il loro grande legame.