Sui social Antonio Cassano ha chiesto scusa a Bobo Vieri per la sua uscita infelice di qualche giorno fa, anche se…
Ti chiedo scusa ma.. questo è stato il messaggio che ha mandato Antonio Cassano nel corso della puntata di Viva el futbal. L’ex attaccante della Sampdoria ha voluto dire la sua dopo la forte risposta di Christian Vieri alle altrettanto forti dichiarazioni del giocatore nativo di Bari Vecchia.
L’acredine per la fine della BoboTv in casa Antonio Cassano non si è ancora sopito, anzi, il livore è più forte che mai e lo ha manifestato lo stesso Cassano con Vieri che non è stato li ad incassare ma che, anzi, ha risposto con maggiore veemenza.
Ex Sampdoria Antonio Cassano si scusa con Bobo Vieri, ma….
SOCIAL – Antonio Cassano risponde così a Christian Vieri
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Fabio Borini ultras del Bayern Monaco per un giorno. Il post
In tutto questo bailame mediatico sono arrivate anche le “scuse” di Cassano che si è scusato con la famiglia dell’ex attaccante dell’Inter per i termini usati, ma non ha voluto sotterrare l’ascia di guerra anzi è più affilata che mai.
Se eventualmente il papà, Bobo, Max e Veronica, il fratello e la sorella, e soprattutto la mamma si sentono offesi chiedo scusa. Se si sentono offesi, ripeto, chiedo scusa, io poche volte ho chiesto scusa, ma a loro chiedo scusa perché la stima e il rispetto che ho per loro è forte. Era un modo di dire, ho stima e rispetto per la famiglia. Adesso siccome era nell’oltretomba, voleva un po’ di hype, gliel’ho dato, te lo faccio prendere un Tapiro, ora torni nell’anonimato, tra tre o quattro giorni
Dall’amicizia forte, a questo ‘odio’ social in poco tempo per i due ex campioni del calcio nostrano.