Calciomercato Sampdoria, Borini vola verso Genova: il calciatore è in aeroporto con le valigie fatte, pronto a raggiungere Pirlo dopo l’esperienza al Fatih Karagumruk
Fabio Borini vola da Andrea Pirlo. Ormai è questione di poco tempo, poi i due si ritroveranno per intraprendere la nuova avventura alla Sampdoria, con l’esterno italiano che sarà il primo rinforzo della squadra del Maestro.
Dopo le voci di calciomercato l’ex tra le altre di Milan e Liverpool ha aggiunto un ulteriore indizio riguardo il suo prossimo trasferimento a Genova. Sul suo account Instagram è comparsa una storia che lo ritrae con le valigie in mano, mentre entra in un aeroporto. Il video di pochi secondi è accompagnato dalla canzone “On to the next one” di Jay-Z, la cui traduzione in italiano sarebbe “Verso la prossima” e, sottinteso, ci si può aggiungere “avventura”.
Calciomercato Sampdoria, Borini vola verso Genova e ritorna da Pirlo
SOCIAL – Calciomercato Sampdoria, Fabio Borini in volo verso…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Radrizzani e Manfredi devono ancora decidere il futuro di Lanna?
Sarà un ritorno in Italia per Borini, andato via dal 2020 dopo essersi svincolato dall’Hellas Verona nel settembre 2020. Da lì poi alcuni mesi di inattività, fino al gennaio 2021, quando il Fatih Karagumruk lo ha messo sotto contratto, aiutandolo a ritornare protagonista. Nella prima stagione ha collezionato 24 presenze e 6 goal totali, ma il vero exploit c’è stato nella seconda, ovvero quella appena terminata.
Con 31 presenze e 21 goal segnati in tutta l’annata, si è posizionato al quarto posto della classifica marcatori in Turchia, dietro a Mauro Icardi Enne Valencia e a Mbaye Diagne, suo compagno al Fatih e obiettivo di mercato della Sampdoria. Chi era il suo allenatore? Già, proprio quel Pirlo che adesso ritroverà alla prossima avventura italiana, con la maglia blucerchiata, che comincerà probabilmente già domani. Tempo di arrivare con l’aereo, poi Borini sarà già “On to the next one”.