Social i tifosi sperano che il calciomercato porti in maglia Sampdoria Leonardo Bonucci, il difensore sarebbe l’uomo d’esperienza…
Leonardo Bonucci è il nome che infiamma il calciomercato della Sampdoria, l’attuale capitano della Juventus e della Nazionale sarebbe l’uomo d’esperienza al quale Andrea Pirlo vorrebbe affidare la gestione dello spogliatoio ad un uomo di carisma come l’attuale giocatore bianconero.
ClubDoria 46, sulla propria pagina Facebook, ha lanciato un sondaggio per misurare il gradimento della tifoseria sul possibile arrivo dell’attuale centrale difensivo della formazione di Massimiliano Allegri. Il vento della tifoseria blucerchiata tira verso Leonardo Bonucci.
Calciomercato Sampdoria, i tifosi pronti ad accogliere Leonardo Bonucci
SOCIAL – Calciomercato Sampdoria: i tifosi dicono si a Bonucci
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Borini e Ricci da Andrea Pirlo
Tantissimi i commenti di tifosi che sarebbero entusiasti dell’arrivo del numero 19. Ad esempio Alex fa un’analisi molto lucida: “Immaginate un ragazzino che gioca in reparto con un Bonucci..quanto sereno può essere..e quanto potrebbe alzare l autostima…quindi si tutta la vita! Non succede..ma se succede è un gran colpo” , Luigi parla della magia della maglia più bella del mondo: “Chi arriva arriva nello stesso momento che indossa il blucerchiato io farò il tifo x loro a prescindere”.
Stefano vede nell’arrivo di Bonucci una sorta di rivalsa: “Per il giusto mix giovani e esperti direi assolutamente di si anche se non mi è particolarmente simpatico…Può ripercorrere le orme di Ibra col Milan quando lo svedese si è preso in mano la squadra e la sua impronta è stata fondamentale sul piano del carattere.Bisogna riprendersi e dimenticare gli anni disastrati della gestione Garrone/Ferrero e per la risalita Bonucci sarebbe ottimo!”
Giorgio ne parla come un possibile lusso per la categoria: “Non è un mostro di simpatia e lo sappiamo tutti. È a fine carriera e lo sappiamo tutti. Forse quello che non sappiamo tutti è che siamo in serie b , che è stato campione d’Europa , che ha alle spalle una carriera mostruosa e che per noi sarebbe uno stralusso. Se dovesse concretizzarsi sarebbe un grande colpo !”, “Assolutamente Si” sono le poche parole che ha usato Luigi. “Magari…poi se a certa gente schifa….si tengano pure Murru” le parole di Francesco.
Nicola, si è detto contento del suo arrivo: “Tutta la vita anche se gioca il 50% delle partite insegna come si gioca a calcio”. “Leo per noi sarebbe tanta roba !!!” molto contento anche Andrea. Davide si scaglia contro chi non lo vorrebbe: “Non ci credo più di tanto, ma in caso….magari!!!! Ma voi che lo disdegnate, cioccate?!?!?! Sarà il sole…il caldo…” . C’è chi come Giuseppe rivorrebbe Quagliarella e non Bonucci: “Lui vuole Bonucci! il nostro CAPITANO NO”