Calciomercato Sampdoria, Mehdi Leris si trasferisce ufficialmente allo Stoke City, che milita in Championship, la Serie B inglese…
Addio anche a Mehdi Leris. Addio definitivamente. Ora è un giocatore Stoke City. Giocherà in Championsship, la serie B inglese. Giocherà con lo stesso obiettivo della Sampdoria. Quello di tornare nella massima serie. Un giocatore importante per Dejan Stankovic come per Claudio Ranieri. E che sarebbe stato importante anche per Andrea Pirlo se non fosse stato per i soliti problemi legati all’indice di liquidità, alla necessità di privarsi di qualche ingaggio troppo elevato per far spazio a giocatori più giovani, più affamati e con ingaggi diversi…
Da qui le operazioni Sebastiano Esposito prima, Noah Lemina ora.
Un addio che probabilmente Mehdi avrebbe fatto anche a meno. Ma questo è il mercato, questa è la Sampdoria di oggi. Lui ha accettato una nuova sfida. In un paese dove si gioca, a detta di tutti, il calcio più bello, più intenso. La Premier League è il sogno di tutti, anche il suo.
Ma prima di andarsene ha voluto salutare il Mondo Sampdoria…
Calciomercato Sampdoria, per Leris è stato un onore vestire la maglia blucerchiata…
SOCIAL – Calciomercato Sampdoria, Mehdi Leris si trasferisce allo Stoke City. Il suo saluto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, arriva Noah Lemina: Luis Enrique non voleva farlo andare via dal Psg…
Poche parole. Ma sentite:
È stato un orgoglio e un onore vestire la maglia blucerchiata, auguro a questa bellissima squadra di tornare dove merita il più presto possibile. Grazie di tutto @sampdoria ❤️
Poche parole con un augurio speciale. Quello che tutti vogliamo fortemente: tornare il prima possibile in Serie A. Ce lo meritiamo…