L’ex Sampdoria Sebastiano Esposito sta trascorrendo le sue vacanze con i suoi fratelli a Mykonos, con la possibilità di ripetere la scena a Genova…
La Sampdoria vuole riportare a Genova Sebastiano Esposito, ma c’è da convincere l’Inter e soprattutto battere la concorrenza di Empoli e Sassuolo. La scorsa annata in 22 presenze in Serie B il classe 2002 ha messo a segno 6 reti e fornito 6 assist, attirando a sé alcuni estimatori.
I blucerchiati hanno messo nel mirino anche il fratello Francesco Pio Esposito per l’attacco, per provare a formare una coppia molto affiata. Da capire anche se Andrea Pirlo vorrà continuare a giocare con le due punte oppure passare a tre.
I fratelli Esposito intanto si rilassano in Grecia
SOCIAL – Calciomercato Sampdoria, Sebastiano Esposito e i suoi fratelli inseparabili: dopo Mykonos anche Genova? Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, in Serie B tutti vogliono Gianluca Lapadula: le squadre
La Sampdoria sta trattando Francesco Pio Esposito, anche lui proprietà Inter come Sebastiano. Solo che Pio ha un contratto fino al 30 giugno 2027, mentre Seba fino al 2025. Il classe 2005 l’ultima stagione l’ha vissuta a La Spezia, dove ha segnato 3 reti in 38 presenze. Ad ogni modo è un nome per la panchina della formazione blucerchiata, visto che Pietro Accardi sta trattando nomi come Massimo Coda.