Gonzalo Villar si allena da solo in attesa di novità sul calciomercato: al giocatore piace l’idea Sampdoria, ma la Roma spara molto alto
Dopo l’acquisto di Maxime Leverbe, la Sampdoria vuole regalare a Marco Giampaolo almeno un centrocampista. Nella lista c’è sempre il nome di Marko Rog, anche se la trattativa con il Cagliari non è ancora chiusa, e c’è anche Gonzalo Villar, totalmente fuori dal progetto della Roma.
Lo spagnolo, così come l’anno scorso, non fa parte dei piani di José Mourinho, che aveva spinto perché andasse al Getafe, dopo appena sei presenze nei primi sei messi della passata stagione. Ora, nuovamente, può lasciare la Roma, ma i giallorossi vogliono una soluzione a titolo definitivo.
Calciomercato Sampdoria, Villar in attesa
SOCIAL – Calciomercato Sampdoria, Villar si allena da solo e aspetta…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Roma cambia la richiesta per Villar?
La Sampdoria ha il gradimento e un principio d’accordo con Villar, il cui arrivo potrebbe aprire la strada alla cessione di Ronaldo Vieira, ma manca quello con la Roma. I giallorossi chiedono un obbligo di riscatto a dieci milioni: un prezzo decisamente alto per un giocatore che, di fatto, è un esubero.
In attesa di novità sulla sua situazione, come mostrato sul suo profilo Instagram, Villar si sta allenando da solo “Molto lavoro duro con alcuni momenti di disconnessione”. Lo spagnolo ha voglia di sapere dove giocherà, con Marco Giampaolo che ha già in mente qual ruolo affidargli nel 4-1-4-1 della Sampdoria del prossimo anno.