L’esito degli esami di Duvan Zapata ha evidenziato un bruttissimo infortunio, la Sampdoria ha voluto mandare un messaggio di vicinanza al suo ex attaccante
Una diagnosi che fa male. La stagione di Duvan Zapata è finita nella partita di San Siro contro l’Inter, da cui è uscito in barella per un bruttissimo infortunio al ginocchio. Dopo due giorni è arrivato il referto degli esami, che hanno dato il responso che si sperava non arrivasse: lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale.
L’attaccante colombiano dovrà stare ai box per tanti mesi, sicuramente non potrà tornare in campo per aiutare Paolo Vanoli e i compagni in questo campionato. Dovrà affrontare uno degli infortuni più duri per un calciatore e gli sono arrivati tanti messaggi di solidarietà in questi giorni. Ora anche quello della Sampdoria.
Infortunio Zapata, la Sampdoria: “Sempre vicini a chi ha onorato la nostra maglia”
SOCIAL – Campionato finito per Duvan Zapata, il messaggio della Sampdoria
LEGGI ANCHE Sampdoria, Enrico Nicolini ha un nome per ricominciare a giocare…
Via social, infatti, il club blucerchiato ha voluto far sentire la sua vicinanza all’attaccante che hanno vestito la maglia più bella del mondo nella stagione 2017/2018. Anche se è rimasto solamente un anno, Zapata è entrato nel cuore dei tifosi sampdoriani, in particolare per l’assist a Fabio Quagliarella nel derby finito 2-0, ma anche per i suoi 11 goal e 4 assist in 31 presenze con la Sampdoria. L’anno dopo si è trasferito all’Atalanta.
Il colombiano ha lasciato un buon ricordo e il club glielo riconosce. Attraverso i suoi canali ufficiali, infatti, ha voluto fargli un augurio di buona guarigione:
Sempre vicini a chi ha onorato la nostra maglia. Forza Duvan!