Dopo Borussia Dortmund-Milan, Cassano ha criticato il rendimento di Leao e il portoghese ha replicato sui social “dandogli” del pagliaccio
Antonio Cassano critica Rafael Leao, e il portoghese risponde per le rime. Dopo la partita di Champions League tra Borussia Dortmund e Milan, terminata 0-0, Fantantonio ha analizzato la gara nella trasmissione Triplice fischio, insieme a Lele Adani, Bobo Vieri e Nicola Ventola.
L’ex calciatore della Sampdoria, come nel suo stile, è stato schietto ad esprimere la propria opinione, in questo caso con un giudizio critico nei confronti dell’esterno numero 10 dei rossoneri. Il quale però non è stato zitto e ha risposto su X-Twitter. Cassano, infatti, ha puntualizzato sul rendimento di Leao, che, secondo lui, non difende mai e nemmeno fa la differenza:
Qualche occasione, ma per essere il Milan ha fatto una partita di sacrificio nel primo tempo, nonostante l’occasione di Giroud. Nel secondo tempo ha fatto di più. Queste partite sono dei grandi giocatori. Leao ha fatto due tre sgroppate, ma non ha mai tirato in porta, zero assist, sbagli la giocata decisiva. Leao fa due sgroppate è tutta velocità, palla avanti e basta. Poi devi fare la differenza. Il Milan ha fatto una buona partita, un punto non si butta, ma la prossima vai a Parigi. Sbaglia sempre la giocata: l’unica giusta è l’idea dell’uno-due con Pulisic. Lui non difende mai, mi devi creare 10 palle gol. Gli manca sempre 1 per fare 31
Botta e risposta Cassano-Leao: Fantantonio lo critica, il portoghese risponde con il clown
😂😂😂😂😂🤡🤡🤡🤡 https://t.co/YSFPmRe22n
— Rafael Leão (@RafaeLeao7) October 5, 2023
SOCIAL – Cassano, dura critica a Leao, ecco come risponde Rafa…
LEGGI ANCHE Sampdoria, per Pirlo la difesa è il vero tallone d’Achille. I numeri
Condividendo un tweet di una pagina di Milan, Leao ha semplicemente replicato a Fantantonio con 5 emoticon delle risate e 4 del clown. Risposta piuttosto eloquente, che lascia spazio a pochi dubbi sulla sua opinione verso questa critica arrivata dal fantasista che ha vestito, come lui, la maglia rossonera.
Al portoghese non sono piaciute le parole di Cassano, e la sua replica non si è fatta attendere. Non è la prima volta che l’ex blucerchiato rivolge critiche a Leao, e in quest’occasione ne è nata una risposta che ormai è diventata virale.