La cessione della Sampdoria è un argomento molto caldo tra i tifosi: Ivano Bonetti replica su Instagram e aspetta notizie…
I tifosi della Sampdoria sono appesi alle notizie sulla cessione. La settimana è stata agitata dalle dichiarazioni dalla lettera di Khalid Faleh Al Thani all’Ansa in cui dichiara a sua volontà di acquistare il club blucerchiato e dalle dichiarazioni di Francesco Di Silvio. Il quale ha parlato di “situazione agli sgoccioli”.
L’imprenditore cinematografico, inoltre, aveva dichiarato che, ormai, non dipendeva più da loro (Cessione Sampdoria, Di Silvio: closing? Ora non tocca più a noi…), lasciando intendere come la palla fosse passata a chi deve vendere la Sampdoria. Insieme a Di Silvio c’è Ivano Bonetti, il volto dei blucerchiati dello scudetto, che su Instagram ha dato una riposta ben precisa.
Cessione Sampdoria, Ivano Bonetti aspetta
SOCIAL – Cessione Sampdoria, anche Bonetti aspetta notizie. La risposta a un tifoso
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Primocanale contro Di Silvio. La replica dopo la provocazione
Bonetti, come Di Silvio, rispondendo a un tifoso, ha affermato di essere in attesa. Nella stessa condizione, dunque, dei sostenitori blucerchiati:
Io aspetto come voi, speriamo.
E la speranza è quella di vedere concretizzarsi la cessione a un profilo che garantisca serenità e stabilità all’ambiente Sampdoria dopo gli ultimi anni turbolenti. L’ulteriore garanzia, poi, sarebbe rappresentata da Gianluca Vialli che finora non si è mai esposto, ma che, nel disegno di Di Silvio dovrebbe diventare il prossimo presidente al posto di Marco Lanna (Cessione Sampdoria, Gianluca Vialli presidente? Il piano di Di Silvio).