E’ tempo di ‘festeggiare’ tra i tifosi della Sampdoria, perchè tornano a sventolare i colori blucerchiati con uomini come Lombardo…
Una nuova era si è aperta in quel alla Sampdoria. Una giornata frenetica, che difficilmente sarà dimenticata dai tifosi blucerchiati. Verso l’ora di cena è successo di tutto con il ritorno in quel di Bogliasco di un tridente che ha riacceso la passione tra i tifosi blucerchiati.
In prima fila c’è la figlia di un calciatore che ha fatto la storia della squadra e che adesso è tornato per riaccendere gli entusiasmi della piazza. Attilio Lombardo è tornato nello staff tecnico della squadra e la figlia Chiara, presenza fissa ne La Sud è pronta a tifare la squadra per guidarla fuori da queste forche caudine nelle quali è caduta nell’ultimo periodo.
La Sampdoria al centro del villaggio con Attilio Lombardo
SOCIAL – Chiara Lombardo festeggia così: La Sampdoria ai sampdoriani
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Erin Borini felice per il ritorno di Fabio
Immagini di una Sampdoria che fu, quelle postate dalla ragazza con tanto di abbraccio tra Popeye e Roberto Mancini, quando entrambi facevano sognare un popolo intero in campo. La didascalia non lascia spazio ad interpretazioni: La Sampdoria ai sampdoriano…eh già.
Adesso i ruoli sono cambiati ma la missione è quella, e adesso a tifare dalla Gradinata ci saranno delle voci speciali pronte a guidare la squadra.