Sui profili social di Club Doria 46 abbiamo chiesto ai tifosi della Sampdoria di esprimersi su Andrea Sottil, per qualcuno già esonerato…
La Sampdoria deve reagire dopo le ultime due partite senza vittoria contro Cittadella (pareggio) e Brescia (sconfitta), Andrea Sottil è alla ricerca di rimedi per riportare la squadra in zona play-off. Infatti i blucerchiati stanno vivendo l’ennesima stagione altalenante, dal 19° posto al 15° fino al 7° per arrivare al 9° attuale.
Inevitabilmente, come successo prima con Andrea Pirlo, anche Andrea Sottil è finito nel mirino delle contestazioni. Senza dimenticare Pietro Accardi e i calciatori, anche perché se la classifica non è quella sperata un po’ tutti (chi più chi meno) hanno sbagliato qualcosa. Sui nostri canali social abbiamo chiesto ai tifosi di esprimere un giudizio sull’operato del tecnico e della squadra, e in molti pensano che Andrea Sottil non finirà la stagione in blucerchiato.
I commenti dei tifosi blucerchiati
SOCIAL Club Doria 46 – Sampdoria, Andrea Sottil nel mirino: i tifosi lo hanno già esonerato? Tutti i commenti
Ecco cosa scrivono i tifosi sulle nostre pagine Instagram e Facebook di Club Doria 46:
Fabio Nacci: “Scarsissimo“.
Erica Bisio: “Fra lui e Pirlo non ne fanno mezzo“.
Stefano Lai: “Questa squadra NON PUÒ GIOCARE con la difesa a 3…manca di collegamento tra attacco e centrocampo…al di là del goal ingiustamente annullato nel secondo tempo contro una squadra MEDIOCRE non sei riuscito a far nulla di veramente pericoloso“.
Mirco: “Dopo Ranieri una cricca di mezzi allenatori indecenti“.
Giorgio: “Fuori dai cogli***“.
Matteo Cesario: “King Claudio scaldati“.
Max Arrow: “Non a rischio dovrebbe già essere in tribuna da mesi… Prepariamoci a Natale a essere presi per il culo dai cugini per l’ennesima volta….. saremo straultimi con sto incapace di allenatore 😎”.
Alessio Accettulli: “Accardi doveva pensarci la scorsa estate a prendere un allenatore decente x la b ora non ha senso cambiare di nuovo“.
Carlo Prandi: “Dato che non abbiamo un difensore da Serie B almeno passate a 4 o prendete un allenatore che li fa muovere a memoria“.