Sui social di Club Doria 46 abbiamo chiesto ai tifosi della Sampdoria un’opinione sul possibile nuovo allenatore al posto di Leonardo Semplici…
La Sampdoria si prepara al derby ligure contro lo Spezia, Leonardo Semplici ritrova il suo passato avendo in carriera 16 panchine con gli aquilotti. Ad ogni modo al Picco i blucerchiati proveranno nel difficile compito di battere i padroni di casa, l’obiettivo è uscire dia bassi fondi della classifica.
I tifosi blucerchiati hanno contestato la squadra e la proprietà per la stagione, i risultati non sono neanche lontanamente quelli sperati. SI parlava di promozione diretta, per poi dirottare tutti i discorsi sui play-off. Ma nelle ultime settimane la zona retrocessione è diventata la casa della Sampdoria. Il 17° posto è la fotografia di un’annata da dimenticare, ma che potrebbe diventare un incubo.
Parola ai tifosi
SOCIAL Club Doria 46 – Sampdoria, ecco chi vorrebbero i tifosi al posto di Leonardo Semplici
LEGGI ANCHE Sampdoria, Leonardo Semplici vuole evitare i play-out: ma l’Intelligenza Artificiale…
Ecco alcuni dei commenti nel post su Instagram “Matteo Manfredi si è deciso a cambiare allenatore? Torna Pirlo? Si parla anche di Massimo Donati e Beppe Iachini…“:
Laura: “Poteva aspettare ancora un po’ 🤬”.
Maria: “Ha parlato il presidente Eureka. Pensavo che fosse autogestita la Sampdoria 😂😂😂”.
Maura: “Meglio tardi che mai“.
Alessandro: “Non ha senso prendere un quarto allenatore, richiamare Pirlo subito, conosce già l’ambiente”.
Roberto: “Beppe Iachini!“
Pietro: “Beppe Iachini tutta la vita tra gli altri pretendenti“.
Mattia: “Se volevi cambiare andava fatto durante la sosta, ora per chiunque prendi lo metti in una situazione di merda con un clima orribile, fatto sta che così i “giocatori” non potranno più avere la scusa del mister e dovranno tirare fuori i coglioni. (A mio parere con Pirlo tutto l’anno non saremmo mai arrivati a tutto questo)“.