Sui social è esplosa la rabbia dei tifosi della Sampdoria alla notizia della fine del ritiro punitivo a Bogliasco, ecco i commenti…
La Sampdoria dopo la sconfitta di Pisa ha deciso di mandare la squadra in ritiro, la punizione voluta dalla proprietà è stata adottata per provare a richiamare la squadra (staff. allenatore e giocatori) a un maggiore senso di attaccamento e responsabilità. Tre giorni dopo e altrettante sessioni di allenamento c’è stato il rompete le righe, ritiro finito e tutti a casa.
Sui nostri canali social abbiamo chiesto ai tifosi della Sampdoria cosa ne pensassero e le risposte arrivate nei commenti sono andate tutte (o quasi) in un’unica direzione. Critica nei confronti della società e dei giocatori, secondo alcuni c’è stato una sorta di colpo di stato dei calciatori che avrebbero insistito per ottenere la fine del ritiro.
Ecco come la pensano i tifosi blucerchiati
SOCIAL Club Doria 46 – Sampdoria, fine del ritiro: la rabbia dei tifosi. Tutti i commenti
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Christian Gytkjaer occasione per Pietro Accardi? Il punto
Ecco cosa hanno scritto gli utenti nella sezione commenti dei nostri profili Instagram e Facebook:
Mario M.: “Si sta esaurendo la mia stima per Accardi Da solo con troppi poteri“.
Alessio Ferrari: “Per me ci dovevano restare fino all’epifania. La Rosa più costosa della B che fa fatica a stare a metà classifica. A scaricare casse al mercato, altro che ritiro finito“.
Rocco Rovesti: “Tutto abbastanza ridicolo“.
Giorgio Simonelli: “Patetici“.
Antonio P.: “Siete una barzelletta“.
Margherita Carta: “Ora Palermo. poi in casa: magari se noi tifosi manifestassimo, in modo civile il nostro dissenso? Per esempio silenzio prolungato iniziata la partita! Io sono datata e ne ho viste di tutti i colori ma abbiamo dato sempre segnali del ns malcontento, senza trascendere ovviamente. Devono capire che, come ha già scritto qualcuno, che non ci piace essere presi in giro..Noi tifiamo per la squadra e per la maglia che va indossata con onore!”.
Marco Maietta: “Altra pagliacciata. Pensavo di aver visto già tutto qualche anno fa e invece niente. Siamo destinati alla sofferenza“.
Massimo Tirelli: “Andate a zappare la terra voi e tutti i giocatori……. almeno siete utili a qualcosa perché come squadra (non certo i tifosi e i nostri colori che non meritano questa situazione) siete la vergogna del calcio….. 😠😠😠”.
Gianni Calvi: “Con il rinvio a dopo Palermo delle decisioni su sottil hanno messo nelle mani (piedi) dei giocatori un’arma non da poco…. 😱😱”.
Fabio Tamiozzo: “Pagliacci….sicuramente qualche “senatore” in rosa avrà voluto far saltare il banco, minacciando la sconfitta a Palermo o comunque una prestazione bassa così da far cacciare i due “capi”…beh se siamo a questi livelli, la Sampdoria in A non ci tornerà mai più…anzi…più facile la serie C per i prossimi anni a venire..”.