Sui social di ClubDoria46, abbiamo chiesto un pensiero sulla scelta di Leonardo Semplici di cambiare tutto anche le gerarchie in squadra.
La Sampdoria è pronta ad iniziare il suo terzo ciclo in questa stagione. Dopo quelli con Andrea Pirlo esonerato dopo tre partite e quello di Andrea Sottil esonerato dopo la debacle di Reggio Emilia contro il Sassuolo, i blucerchiati riparto da Leonardo Semplici.
Il nuovo mister blucerchiato dopo i primi colloqui con i singoli giocatori è pronto a cambiare tutto a partire dalla gerarchie in campo. Una delle prime mosse sarà quella di mettere al centro del profetto Estanis Pedrola, lo spagnolo che anche con Andrea Sottil sarebbe dovuto essere il punto di riferimento è pronto a trascinare la sua Sampdoria.
Sui social di ClubDoria46, abbiamo chiesto il parere dei tifosi dopo la scelta del nuovo mister di cambiare tutto, i commenti non sono mancati come non sono mancate anche le critiche al vecchio allenatore che in campo mandava i suoi “prescelti” senza sfruttare le varie qualità dei giocatori.
Stefano Niculin Benni – L’ esterno più forte della B tenuto in panca insieme a kasami.. Sottil genoano..
Mario Orru – L’ ha fatto apposta a rovinarci quel piccione puzzolente di sottil genoano di
Giovanni Marino – Gli uomini di qualità non ci mancano, serve soltanto trovare la giusta collocazione in campo dei vari interpreti x poter esprimere il loro potenziale al meglio, questo è fondamentale in qualsiasi categoria, ovviamente dando un’identità di gioco, aspettando gennaio per sistemare bene la difesa
Sasa Samp – E ci mancherebbe.
E devo giocare titolari pure Kasamy, De Paoli, e Barreca.Stefano Tava – Pedrola è di categoria superiore… fa la differenza, Kasami è un giocatore guerriero, non riesco proprio a spiegarmi la ragione della loro esclusione… e poi…. Why Lagumina?Eugenio Massone – E sarebbe l’ora ! Non è venuto a Genova in visita turistica !Edoardo Lo Forte – Non ci voleva un genio a capirlo che deve essere lui titolare e ora che si è di nuovo spaccato lagumina spero che venga utilizzato tanto anche il ragazzino Leonardi che se lo merita.Moreno Pennisi – Già questa è una buona notizia..Adam Fra – Nooooo? Perché? In fondo è l unico lì dentro che può cambiare il corso di una partita con una giocata, un dribbling, un’ azione personale fatta con estro…
SOCIAL ClubDoria46, Semplici riparte da Estanis Pedrola
SOCIAL ClubDoria46, Leonardo Semplici cambia tutto, i tifosi: non ci voleva un genio! Tutti i commenti
LEGGI ANCHE Brescia, La Curva Nord contro Massimo Cellino: pronta la contestazione. Il comunicato
Il neo tecnico blucerchiato si affiderà dunque alla classe del fantasista spagnolo, con lui anche Gennaro Tutino e Massimo Coda, la Sampdoria deve affidarsi ai suoi giocatori di più talento per uscire dalla crisi.