Sui social di ClubDoria46, abbiamo scelto M’Baye Niang come ancora per la salvezza, per i tifosi serve tutta la squadra non un solo giocatore
La Sampdoria sta preparando la trasferta di La Spezia, dove domenica affronterà i bianconeri di Luca D’Angelo per una delle partite più importanti della stagione. Una Sampdoria che dopo la brutta sconfitta subita al Luigi Ferraris contro il Frosinone è sprofondata nuovamente in piena zona retrocessione e che ora non può permettersi altri passi falsi, il rischio retrocessione in Serie C è davvero alto.
Per quanto riguarda la trasferta di La Spezia, mister Leonardo Semplici, confermato in panchina nonostante la brutta sconfitta, potrà contare su M’Baye Niang che torna dopo la giornata di squalifica a seguito del cartellino rosso rimediato al Mapei Stadium nella sfida contro la Reggiana.
SOCIAL ClubDoria46 – M’Baye Niang la nostra salvezza ma deve giocare con Massimo Coda…
SOCIAL ClubDoria46 – M’Baye Niang la nostra salvezza, i tifosi: non basta un solo giocatore… Tutti i commenti
LEGGI ANCHE Spezia-Sampdoria, Associazione Difesa Sampdoriana: accolte le nostre richieste ma non ci fermiamo…
Proprio in vista del ritorno in campo di M’Baye Niang, sui social di ClubDoria46, abbiamo pubblicato un post con la foto dell’attaccante senegalese e la scritta la nostra salvezza, in riferimento anche alla salvezza conquistata con l’Empoli nella passata stagione. Il numero 19 deve ora trascinare i blucerchiati alla salvezza con i suoi goal. I tifosi però non pensano che un solo giocatori basti per conquistarla ma serve l’apporto di tutta la squadra. Ecco i commenti.
Roberto Billardello – Il calcio è un gioco di squadra e no da singolo. Un solo giocatore non può prendersi sulle spalle tutta la squadra è determinarne il risultato, a meno che non ti chiami Maradona. Forza Samp
Fulvio Peletti – Rimango convinto che un solo giocatore non può fare chissà che in una squadra più che modesta, tuttavia sono persuaso che possa dare il suo contributo per cercare di finire un po’ meglio il campionato.
Silvana Carozzo – Credo sia lui il nostro salvatore
Igor Petrussa – SE LO METTE DA SOLO SENZA CODA…É TEMPO PERSO…1 PUNTA ISATA SERVE A NULLA
Giovanni Marino – Ovviamente deve essere servito bene, perché lui è uno che si sta sbattendo e fa reparto da solo, ma si sa che da soli non si è buoni neanche in paradiso
Antonella Lanzetta – Dai samp, c’è la devi fare per noi, per noi , che ad ogni partita diamo tutto, voce , cuore, e anima..
Rodolfo Venturelli – Sempre che gli arbitri non lo espellono per un fallo non commesso ad un metro dall’avversario
Ping81054 – Niang e tutino
Luca Grossi – Pensaci tu umile guerriero
M’Baye Niang da gennaio ad adesso ha collezionato nove partite timbrando il cartellino tre volte, la Sampdoria ha bisogno dei suoi goal per provare ad uscire dalla zona retrocessione e conquistare una salvezza che sarebbe importantissima.