Sui social di ClubDoria46, sotto al posto di Pietro Accardi e Andrea Sottil alla domanda se devono dimettersi? i tifosi hanno risposto di si.
La Sampdoria è Andrea Sottil hanno deciso di separarsi, fatale al tecnico la pesante sconfitta subita sul campo del Sassuolo per 5 a 1. I blucerchiati nel pomeriggio di oggi hanno ufficializzato l’esonero del tecnico che dunque non sarà più l’allenatore della Sampdoria. La società intanto è al lavoro per scegliere il nuovo allenatore che dovrebbe essere Leonardo Semplici.
Sui social di ClubDoria46, abbiamo chiesto ai tifosi blucerchiati se Accardi dovrebbe dimettersi dopo questo fallimento, oppure se lui merita di continuare a rappresentare la Sampdoria, i tifosi non hanno dubbi la maggior parte vuole l’allontanamento anche del responsabile dell’area tecnica blucerchiata.
Marco Faraone – ACCARDI IL PRIMO RESPONSABILE!! SPARISCI FENOMENO
Eugenio Massone – Non deve essere esonerato, deve dare le dimissioni !!!
Mirella Fogola – Devono dimettersi sia Accardi che Sottil capire che sono due incapaci
Alberto Zucchi – magari…ma è roba da uomini con le
quindi inutile sperare
Massimo Barbera – Accardi li ha visti giocare anche solo su video i vari Vulicik, Sekulov, Bellemo, Iannau, Veroli, Venuti, Vismara, Silvestri, Riccio o gli hanno detto ti diamo questi cessi basta che gli pagate lo stipendio, la cosa più grave ci ritroviamo a pagare quei brocchi inutili del Como e in porta non abbiamo nessuno.
Antonio Leto – Accardi un perdente Sottil sopravalutato
Giuseppe Ottonello – Ha smantellato una squadra che comunque l’anno scorso aveva iniziato ad ingranare con un allenatore mediocre .
Doveva decidere a giugno cosa fare e farlo fino in fondo , invece si è fatto un mezzo casino e questo è il risultatoPaolo Terzi – Basta anche Accardi deve andarsene
SOCIAL ClubDoria46, i tifosi non sono felici della scelta di Semplici
SOCIAL ClubDoria46, Pietro Accardi deve dimettersi? I tifosi non hanno dubbi. Tutti i commenti
LEGGI ANCHE Sampdoria, ripresa allenamenti diretta da Alessio Aliboni. Il report
In attesa dell’annuncio sul nuovo allenatore blucerchiato, sui social i tifosi della Sampdoria non hanno tardato a lanciare le prime sentenze non vedendo di buon occhio l’arrivo di un tecnico come Leonardo Semplici. Vedremo se alla fine verrà ufficializzato e come sarà il suo impatto con il mondo blucerchiato.