Sui social di ClubDoria46, sotto al post di Pietro Accardi che prepara la letterina, i tifosi hanno risposto con un non puoi più sbagliare.
Si sta avvicinando la sessione invernale di calciomercato, la Sampdoria ha l’esigenza di rinforzare soprattutto il reparto difensivo dove stanno giocando due giocatori fuori ruolo come Melle Meulensteen e Lorenzo Venuti. Anche la situazione dei portieri va risolta, quattro portieri in rosa più quelli della primavera sono davvero troppi.
Sui social di ClubDoria46, abbiamo messo una foto di Pietro Accardi e la scritta letterina fatta, proprio alla vigilia di natale, una letterina per gli acquisti di gennaio. I tifosi non hanno perso tempo e hanno commentato in parecchi dichiarando che l’ex Empoli ora non puà più sbagliare gli acquisti.
Franco Manzi – A gennaio servono come minimo almeno 5-6 giocatori di categoria no di giovani promesse Non abbiamo bisogno questa squadra non si può permettere esperimenti
Sasa Samp – Servono 2 difensori da B e no come quei dilettanti che abbiamo.
Un laterale, se poi ne arrivano due, ancora meglio.Uno o due centrocampisti, che dettano gioco e fanno da collage per gli attaccanti, oppure un solo centrocampista e un Regista, e poi visto che parte Borini e La Gumina, ringraziando a Dio, un altro attaccante in grado di saltare l’uomo e che abbia la mira giusta anche per tirare da fuori.
Andrea Boemia – Cerca di concentrarti sugli acquisti che servono…non prendere tanto per prendere….3 giocatori non chiediamo chissà cosa…centrale di difesa forte non un bidone altrimenti ci teniamo quelli che abbiamo..esterno alto dx forte e veloce che sappia saltare l’uomo e mettere una palla come dio comanda per le 2 punte….3° acquisto una mezzala forte fisicamente possibilmente bravo ad inserirsi tra le linee e che corra 90 min ….purtroppo non abbiamo giocatori di movimento veloci …siamo una squadra statica ferma troppo prevedibile…dei 10 acquisti che hai fatto ne hai azzeccato uno ..l’olandese.Alessandro Gherardelli – Se sbaglia anche questa finestra di mercato, rischiamo davvero il fallimento sotto tutti i punti di vistaFortunato Maggiore – Pietro se nn sei in grado di farlo da solo chiedi consiglio alla tifoseria x nn sbagliare ancora grazieMirko Crippa – Mi sembra un po sopravvalutato, speriamo non sbagli ancora.Rodolfo Venturelli – E speriamo riesca a costruire una squadra adeguata senza sti maledetti paletti ora è possibile
SOCIAL ClubDoria46, Accardi in discussione
SOCIAL ClubDoria46, Pietro Accardi prepara la letterina, i tifosi: ora non puoi più sbagliare. Tutti i commenti
LEGGI ANCHE Sampdoria, al Luigi Ferraris si fa troppa fatica. I numeri
Come è emerso in questa settimana, anche Pietro Accardi è in discussione, infatti Matteo Manfredi non è pienamente soddisfatto del lavoro svolto dall’ex Empoli, sia per la rosa creata sia per le scelte degli allenatori. Il mercato invernale dovrà essere quella del riscatto sia per Accardi sia per la Sampdoria.