Sui social di ClubDoria46 abbiamo chiesto se l’ipotesi di avere Roberto Mancini in panchina è un sogno o realtà, i tifosi non si illudono.
Nella giornata di oggi sono uscite alcune indiscrezioni che parlavano di un possibile ritorno di Roberto Mancini alla Sampdoria, soprattutto dopo l’arrivo degli investitori. Nella giornata di mercoledì è stato annunciato il passaggio del 58% delle quote da Gestio Structuring a Kickoff, società dietro la quale ci sono i tre investitori di Singapore, può portare ulteriore linfa nelle casse della già solida Sampdoria. Matteo Manfredi mantiene la libertà amministrativa, ma questo cambio può essere anche un segnale molto positivo per il futuro. E chissà che un ulteriore investimento non possa essere fatto proprio in panchina.
Sui profili social di ClubDoria46 abbiamo chiesto se è un sogno o realtà il ritorno in blucerchiato di BobbyGol, i tifosi però sono molto realisti. Ecco i commenti:
Emanuele Bonfrate – Beh per un paio di anni è stipendiato può fare opera pia e venire pro boni
Gianni Compalati – Mancini lo ha promesso a Vialli torna con una grande proprietà
Daniele Simonelli – Mancini non si muoveva per meno di 5 milioni di ingaggio fino a un po di tempo fa…
Bernardo Perata – Siamo a 10 punti dal Sassuolo. Smettiamola con i nomi, arriviamo in A diretti e poi ricominciamo a prenderci per il C da soli. Ok?!!!!
Fabio Levantini – È possibile solo se parliamo di sentimenti e non di denari … Chiaramente
Lorenzo Van – Ma fatela finita di creare miti e illusioni.. passsti i tmpi che da ragazzino giocava per passione..ora gioca solo con i dobloni
Carlo Cagnes – Se viene ad un decimo del suo stipendio ( che con tutto quello che ha guadagnato se lo può permettere) può essere… Solo per realizzare un altro sogno
Simone Sette – Impossibile purtroppo
SOCIAL ClubDoria46, Roberto Mancini: un blucerchiato per la sua Sampdoria
SOCIAL ClubDoria46, Roberto Mancini in panchina: sogno o realtà? I tifosi non si illudono… Tutti i commenti
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, problema goal dagli attaccanti: Accardi punta su Alberto Cerri. L’indiscrezione
Roberto Mancini lo scorso ottobre ha lasciato la panchina dell’Arabia Saudita ed ora è libero. Il suo nome è stato accostato anche alla Roma per il dopo Ivan Juric.