Sui social di ClubDoria46, abbiamo chiesto in vista di Sampdoria-Brescia se Ebenezer Akinsanmiro dovrebbe partire da titolare.
La Sampdoria tornerà in campo domenica e lo farà davanti ai propri tifosi al Luigi Ferraris nella sfida contro il Brescia di Rolando Maran. Una partita contro due squadre che vogliono giocarsi le proprie carte per la promozione in Serie A.
Per questa partita di campionato Andrea Sottil potrebbe cambiare fare altri cambiamenti di formazione, anche in ottica di chi ha giocato al “Tombolato” di Cittadella dove i blucerchiati sono usciti con un pareggio a reti inviolate.
Social ClubDoria46, Sampdoria-Brescia, con Akinsanmiro i tifosi chiedono Estanis Pedrola
SOCIAL ClubDoria46, Sampdoria-Brescia, Ebenezer Akinsanmiro titolare? i tifosi sono d’accordo. I commenti
LEGGI ANCHE Sampdoria, che fine ha fatto Antonio Barreca? La situazione
Sulle pagina facebook di ClubDoria46, abbiamo chiesto viste le difficoltà di Leonardo Benedetti se Andrea Sottil dovesse mandare in campo dal primo minuto il centrocampista nigeriano proveniente dall’Inter Ebenezer Akinsanmiro, i tifosi sono d’accordo nell’inserimento in campo del giovane centrocampista.
Alex Reds – Ma no, ripresentiamoci con bellemo, yepes, benedetti dai Sottil deliziaci
Paolo Quadraroli – Basta che benedetti resti seduto….poi va bene tutto
Alessandro Cassini – Uno dei pochi che prova a giocare a calcio
Lorenzo Senarega – Certo che si
Federica Casale Se Yepes non si sveglia..
Olga Fabris – Anche Pedrola
Vedremo se mister Andrea Sottil sarà dello stesso avviso dei tifosi e se per la sfida di domenica lancerà dal primo minuto il centrocampista nigeriano oppure continuerà con Leonardo Benedetti nonostante è in difficoltà.