Sui social di ClubDoria46, abbiamo chiesto se costruire la squadra su misura di Estanis Pedrola era una scelta giusta. I tifosi sono d’accordo.
La Sampdoria cambia pelle o meglio è quello che provano a fare Andrea Sottil e Pietro Accardi che dopo l’ennesima sconfitta hanno deciso di andare in ritiro e di cambiare modulo, tornando con la difesa a quattro e costruendo una squadra su misura di Estanis Pedrola.
Lo spagnolo tornato con due spezzoni di partita che hanno dimostrato tutta la sua voglia di giocare e di essere decisivo può e deve essere l’uomo della rinascita per i blucerchiati che provano ad aggrapparsi alla sua classe per uscire da questa crisi.
SOCIAL ClubDoria46, okay Pedrola ma sistemiamo la difesa
SOCIAL ClubDoria46, squadra su misura di Estanis Pedrola: i tifosi: finalmente… Tutti i commenti
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, da Ioannou a Barreca: troppi terzini sinistri. Chi saluta a gennaio?
Sui profilo social di ClubDoria46, abbiamo chiesto ai tifosi se erano d’accordo sulla scelta di costruire la squadra su misura per il talento spagnolo. I tifosi non vedevano l’ora della titolarità dell’ex Barcellona che può essere l’arma in più dei blucerchiati. La parola andrà al campo, solo quello potrà dire se sarà una mossa giusta o sbagliata.
Alessandro Matarazz Mazzacano – L unico talento in squadra
Graziano Scopa – Aspetta un’altro mesetto
Donatella Finamore – Comincia a capire
Ivaldi Giuliano – Costruisci la squadra intorno a Pedrola??? Ma tutti gli acquisti di Accardi???
Eugenio Massone – Ma siamo sicuri che Sottil riesca a fare una formazione almeno pareggiante ?
Salvatore Di Matteo – Il modulo e la formazione le sceglie Accardi
Paolo Rapallino – Difesa a quattro, Pedrola in avanti con Tutino, in mezzo Achinsamiro, Moelessen, Venuti, Yepes. Un’idea come altre.