Le stories di festeggiamenti dopo il successo contro il Cosenza dei giocatori della Sampdoria Manuel De Luca e Antonio Barreca
La vittoria contro il Cosenza ha dato grande entusiasmo alla Sampdoria e ai suoi calciatori. I blucerchiati sono tornati a un successo che mancava da fine gennaio contro il Cittadella e, soprattutto, possono ora continuare a inseguire l’obiettivo playoff.
Merito dei goal di Ebrima Darboe e di Manuel De Luca. L’attaccante blucerchiato ha trovato la terza rete in campionato – sempre fuori casa – e ha festeggiato anche sui social. Condividendo, nelle stories Instagram sul suo profilo, prima la dedica della compagna, poi il post di esultanza della Sampdoria.
Cosenza-Sampdoria, Barreca e Stankovic insieme
SOCIAL – Cosenza-Sampdoria: De Luca torna al goal, Barreca fa festa con Stankovic
LEGGI ANCHE SOCIAL – Cosenza-Sampdoria, Alvarez, Kasami e Depaoli: grande vittoria. I post
Il terzino sinistro Antonio Barreca, titolare per la seconda volta consecutiva dopo quella in casa con il Brescia, ha pubblicato, invece, una foto mentre è in volo insieme a Filip Stankovic, portiere che, nella trasferta di Cosenza. ha potuto fare ben poco sul goal realizzato dagli ospiti.
Tre mani che salutano, con la testa già a martedì, quando al Luigi Ferraris arriverà una Cremonese in cerca di punti per blindare il secondo posto in classifica alle spalle del Parma. All’andata, a Cremona, era finita 1-1,