La Sampdoria sui social ha presentato la partita contro la Cremonese dedicando la locandina a Luca Vialli, bandiera di entrambi i club
Nel nome di Gianluca Vialli. La partita tra Cremonese e Sampdoria dello Zini delle 18:30 avrà, sicuramente, come tema centrale il ricordo del bomber, venuto a mancare troppo presto lo scorso 6 gennaio. E’ la prima volta che le due squadre si affrontano in Lombardia dopo la scomparsa di Luca, mentre avevano giocato al Luigi Ferraris lo scorso 8 aprile. Nella gara che, di fatto, aveva spento le speranze salvezza della squadra di Dejan Stankovic.
Allo Zini di Cremona sarà presente anche il nipote di Luca Riccardo. La Sampdoria ha voluto presentare la partita con la classica locandina dedicata interamente a Vialli, che è cresciuto e ha esordito in Serie A con la Cremonese, prima di affermarsi e vincere con la maglia blucerchiata.
Cremonese-Sampdoria con Vialli nel cuore
SOCIAL – Cremonese-Sampdoria, la dedica del club a Luca Vialli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Il Secolo XIX: sogno Papu Gomez. Radrizzani prepara l’offerta…
Due maglie. La undici grigiorossa e la nove blucerchiata. Quelle indossate da Luca con le due squadre e, sullo sfondo, le foto, compresa una con la maglia della Nazionale con cui, da giocatore, il feeling non è stato ottimale.
La partita sarà nel nome di Vialli e dei ricordi e, soprattutto, dei valori che ha lasciato. Una bandiera, non solo di Cremonese, Sampdoria, Juventus e Chelsea, ma un uomo che ha fatto bene all’intero movimento del calcio italiano.