Social, è arrivato il tanto atteso si di Diletta Leotta lei e il portiere Loris Karius convoleranno a giuste nozze
La conduttrice di Mamma Dilettante ha sempre detto di sognare l’abito bianco e l’altare con il suo bel fidanzato Loris Karius. Ebbe il portiere ha esaudito il desiderio della bellissima fidanzata.
I fatti risalgono a quest’estate quando i due si trovavano in vacanza in Sicilia e Aria era ancora nella pancia di mamma Diletta, il portiere del Newcastle ha deciso di inginocchiarsi e mettere al dito della compagna un anello con tanto di diamante e ad arricchire di romanticismo l’atmosfera ci ha pensato anche un cuore fatto con i petali di rosa posto sul letto della coppia. Scontato dire che la risposta di Diletta Leotta è stata si.
Diletta Leotta svela l’anello di Loris Karius
SOCIAL – Diletta Leotta ha detto sì a Loris Karius
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, in arrivo la stellina Leoni. I dettagli
I due, come rivelato dalla stessa Leotta sul suo profilo Instagram hanno deciso di aspettare la nascita della piccola Aria per annunciare la mondo la loro intenzione di convolare a giuste nozze.
Ora Aria è nata è una bellissima bambina di circa sei mesi e c’è da starne certi che sarà la protagonista quando mamma e papà si troveranno in Chiesa o dove decideranno per giurarsi amore eterno.