Sui social, dopo l’annuncio di Eder che si ritira dal calcio giocato, la Sampdoria ha voluto salutarlo con un bel posto sul profilo di instagram.
Si chiude qui la carriera di un attaccante che entrato nella storia recente della Sampdoria. Eder dice basta con il calcio giocato. Dopo le ultime stagioni in Brasile l’attaccante italo-brasiliano si è arreso all’età e ha deciso di dire basta.
L’attaccante nativo di Lauro Muller è sceso in campo con la maglia della Sampdoria in 135 gare ufficiale trovando la via della rete in 49 occasioni e fornendo assist per 26 volte. Numeri che fanno della maglia blucerchiata quella a cui il calciatore ha legato la parte migliore della sua carriera, giocando dal 2011\2012 al 2015\2016 prima di passare all’Inter.
Social, i numeri di Eder con la Sampdoria
SOCIAL – Eder si ritira dal calcio giocato: il saluto della Sampdoria. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Nicolò Schira: scatto del Palermo per Nikola Sekulov. I dettagli
La Sampdoria intervenuta sul suo profilo di instagram, ha voluto celebrare e salutare l’attaccante che ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo. Ecco le parole della club blucerchiato:
Buona nuova vita senza scarpini ai piedi, #Eder. È stato bello averti con noi. 💙
🔵⚪️🔴⚫️⚪️🔵
Chissà cosa ci sarà ora nella vita dell’ex attaccante della Sampdoria, se continuerà nel calcio oppure vorrà dedicarsi a qualcosa di totalmente diverso.