Sui social Angelo Palombo storico capitano della Sampdoria mostra il suo lato tenero nei panni dello zio che fa giocare il nipote a Genova
In attesa di prendere parte alla sua nuova avventura sulla panchina della formazione del Caesar, squadra che prende parte al campionato della Kings League, lo storico capitano della Sampdoria, Angelo Palombo si è preso un momento di relax dedicato alla sua famiglia.
L’ex capitano della Sampdoria, Angelo Palombo si è ritagliato qualche ora di relax dedicato alla famiglia a Genova luogo a lui estremamente caro, che lo riporta alle grandi gesta che ha dispensato quando dirigeva in campo la formazione blucerchiata.
Sampdoria, momento di tenerezza per Angelo Palombo
SOCIAL – Ex Sampdoria, Angelo Palombo tenero zio a Genova. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, quando Manolo Gabbiadini ci fece esultare contro il Sassuolo. Il goal
L’ex capitano, tato ruvido e risoluto in campo quanto dolce e paterno fuori dal rettangolo verde. Palombo infatti, è stato ritratto in uno scatto della cognata mentre si rilassa nelle vesti di tenero zio in compagnia del nipotino.
Uno scatto che mostra tutta la dolcezza dell’ex capitano blucerchiato che ha mostrato così un lato inedito di lui ai tifosi e a tutta la gente del Luigi Ferraris.