L’ex capitano della Sampdoria Bartosz Bereszyński ha mosso i suoi primi passi nella sua nuova avventura con la maglia dell’Empoli
E’ iniziato un nuovo capitolo nella storia personale di Bartosz Bereszyński. Dopo il passaggio nella seconda parte della scorsa stagione al Napoli, con la quale ha vinto lo scudetto, giocando, per altro molto poco, è pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua storia calcistica.
L’esterno lascia la Sampdoria dopo 180 gare giocate (1 in questa stagione, nella quale ha indossato anche la fascia da capitano) e una rete messa a segno contro il Cagliari, nella gara terminata sul 2-2.
Ex Sampdoria, Bartosz Bereszyński subito protagonista
SOCIAL – Ex Sampdoria, Bartosz Bereszyński si presenta in campo a Empoli
LEGGI ANCHE Sampdoria, La Sud chiama tutti i tifosi all’esordio con il Pisa
L’esterno classe 1992 è stato scelto alla formazione di Paolo Zanetti per dare maggiore esperienza ad una retroguardia giovane come gran parte della rosa della formazione dei toscani
Infatti, come mostrato dai canali social sia della società che del giocatore, l’esterno è già in campo e potrebbe già essere disponibile per la prossima sfida di campionato che vedrà i toscani sfidare il Monza in trasferta. Con l’obiettivo di rimediare al ko dell’esordio contro l’Hellas Verona.