Sui social il Leicester ha celebrato l’ex Sampdoria Harry Winks che oggi compie 28 anni, stagione importante con i Foxes per l’inglese.
Giornata speciale per l’ex centrocampista della Sampdoria, Harry Winks nella giornata di oggi venerdì 2 febbraio 2024 compie 28 anni.
Il centrocampista inglese nella passata stagione ha indossato la maglia più bella del mondo, in prestito dal Tottenham, una stagione sfortunata conclusa con 20 presenze in blucerchiato senza reti segnati ma con la retrocessione in Serie B.
Proprio per via della retrocessione e per i problemi societari in casa Sampdoria non è stato possibile un suo riscatto anche perché la cifra chiesta dal Tottenham era davvero elevata. Tornato in Inghilterra il centrocampista inglese ha salutato nuovamente gli Spurs passando al Leicester.
Ex Sampdoria, Harry Winks il dottore del centrocampo
SOCIAL – Ex Sampdoria, buon compleanno Harry Winks
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Nicolò Schira: Stefano Okaka può arrivare a una condizione. I dettagli
Con il Leicester il centrocampista inglese sta vivendo una stagione davvero pazzesca, sia personale che di club, per lui sono già 28 le presenze in 29 partite di campionato con 2 reti segnate. Per quanto riguarda il club, il Leicester sta dominando il campionato di Serie B, dieci punti di vantaggio con una partita in più.
I Foxes vogliono ritornare subito in Premier League, e la squadra a disposizione di mister Enzo Maresca è sicuramente da altra categoria dove in rosa sono presenti giocatori come Jamie Vardy, Harry Winks, Ricardo Pereira, Wilfred Ndidi, Stephy Mavididi.