Manolo Gabbiadini, ha festeggiato il suo capodanno, e lo ha fatto con uno scatto sui social, scatenati con i like i giocatori della Sampdoria
Una serata speciale per Manolo Gabbiadini che ha festeggiato il capodanno in quelle che, da qualche anno è ormai la sua seconda casa, Dubai. L’ex attaccante della Sampdoria, ha postato, sui social, uno scatto con la sua famiglia in uno dei luoghi più belli e vip degli Emirati.
Una immagine, lasciata ad Instagram, che non è passata inosservata soprattutto da tutto il gruppo della Sampdoria, che ha riempito di like lo scatto dell’ex attaccante blucerchiato, che ha dimostrato di essere ancora in ottimi rapporti con tutti il gruppo con il quale ha diviso lo spogliatoio per diverse stagioni.
Sampdoria, Capodanno chic per Manolo Gabbiadini
SOCIAL – Ex Sampdoria, capodanno a Dubai per Manolo Gabbiadini. Quanti like blucerchiati
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Fabio Borini si tiene in forma…a Liverpool. Il post
Nicola Ravaglia, Fabio Depaoli, Jakub Jankto e Tommaso Augello che con Manolo Gabbiadini hanno diviso lo spogliatoio in maglia blucerchiata ma anche con Fabio Borini con il quale non ha diviso il percorso a Genova ma che ha voluto apprezzare lo scatto dell’attaccante di Calcinate e con il quale si sono incontrati da avversari in campo.
Uno scatto che ha mostrato come il calciatore non è mai stato dimenticato dalla sua ex squadra.