L’ex portiere della Sampdoria Christian Puggioni ha voluto rendere omaggio a Gianluigi Buffon per il suo nuovo ruolo in Nazionale
E’ stato il giorno della presentazione di Gianluigi Buffon, fresco di nuovo ruolo nello staff tecnico di Luciano Spalletti. L’ex portiere di fatto andrà a ricoprire il ruolo che in passato fu di una leggenda come Gianluca Vialli.
La leggenda del calcio italiano ha lasciato un lascito importante per tutto il mondo del calcio italiano e non solo, diventando un esempio per tutti i portieri. Un solco talmente profondo che ha toccato anche chi ha avuto modo incrociare la carriera con l’ex estremo difensore della Juventus anche solo da avversario.
Sampdoria, Puggioni ha usato parole al miele per Buffon
SOCIAL – Ex Sampdoria, Christian Puggioni celebra così Gianluigi Buffon
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, rimane viva l’idea Roberto Sansone. La situazione
Ne è d’esempio l’ex portiere della Sampdoria Christian Puggioni, che attraverso un post sul proprio account Instagram ha voluto lasciare un pensiero su quello che il portiere Campione del Mondo nel 2006 è stato da giocatore.
Parole corredate anche da due foto che testimoniano il rapporto che va oltre il calcio e che ha coinvolto anche i figli dell’ex Sampdoria, ammirati da una leggenda del calcio italiano.
Sei stato fonte di ispirazione per tutti i Portieri del Mondo per un quarto di secolo.
Sono certo che sarai un valore aggiunto anche per la nostra Nazionale in questo nuovo ruolo. In bocca al lupo